Da domani “Milano Food & Wine Festival”

Tre giorni di degustazioni e show-cooking, 300 vini, 19 cuochi: questi i principali “numeri” della quarta edizione del “Milano Food & Wine Festival”, in programma da domani, sabato 7, a lunedì 9 febbraio al Mi-co, Milano Congressi di via Gattamelata, gate 15 (ex Fiera Milano City). food & wine
Il tema dell’edizione di quest’anno sul quale gli chef si cimenteranno, invitati da Paolo Marchi, ideatore di Identità Golose, sarà “Sapori e colori Expo”. Il pubblico potrà acquistarli  gustarli direttamente al ristorante del festival. Helmut Köcher, Presidente e Fondatore del Merano WineFestival, prooporrà una selezione di oltre 300 vini.

Fra gli chef presenti, segnaliamo, Alessandro Negrini e Fabio Pisani, Cesare Battisti, Pietro Leemann, Gianluca Gorini, Niccolò Rizzi, Christian Milone e Giuseppe Iannotti, Eugenio Ronconi e Beniamino Nespor, Alice Delcourt, Domenico della Salandra, Massimo Bottura, Gian Pietro e Giorgio Damini, Davide Oldani, Enrico Bartolini, Guido Alciati. Sarà inoltre allestito “ConviviumLab”, uno spazio in cui si alterneranno degustazioni e show cooking.

Tutte le info sul programma ed i biglietti su  www.foodwinefestival.it

Pubblicato da bacchedivaniglia

Appassionata di cucina, lavoro nel mondo di media. Ho iniziato da piccola a pasticciare ai fornelli. Ovviamente le prime volte ho combinato qualche diastro, ma con il tempo, e l'età, le cose sono migliorate. Il blog vuole presentarvi non solo ricette, cosa che potrebbe anche essere monotona, ma curiosità, notizie, e altro dal mondo del food.