Food alla Milano Social Media Week

E’ in corso di svolgimento a Milano la Social Media Week ed anche in qusta occasione si è parlato e si parlerà di “food”. Appuntamenti sono infatti in programma in questi giorni, fra Workshop e Social Event. Location, il Mondadori Megastore, Cook&Books al terzo piano, in piazza Duomo.mobile-phone-426559_640
Fra gli eventi, segnaliamo “Cucinare senza pentole è social ?” e “Singerfood presenta #Baccalive”. In quest’ultimo caso, in un’ora e mezza, saranno raccontati differenza fra baccalà e stoccafisso, origini e storia di entrambi, meodi di cotura e consigli pratici su come valorizzarli. Previsto uno showcooking senza l’uilizzo di fornelli e forno, per la preparazione di carpaccio di baccalà e baccalà in insalata.

Ed il food diventa sempre più social…

Pubblicato da bacchedivaniglia

Appassionata di cucina, lavoro nel mondo di media. Ho iniziato da piccola a pasticciare ai fornelli. Ovviamente le prime volte ho combinato qualche diastro, ma con il tempo, e l'età, le cose sono migliorate. Il blog vuole presentarvi non solo ricette, cosa che potrebbe anche essere monotona, ma curiosità, notizie, e altro dal mondo del food.