Cannavacciuolo: nuovo bistrot a Novara

Nuova avventura per lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo: dopo Villa Crespi ad Orta e collaborazioni con alcuni importanti resort, oggi, 22 ottobre, ha aperto ufficialmente il suo nuovo locale.044 Si chiama “Cannavacciuolo Cafè e Bistrot” e si trova in centro a Novara, accanto allo storico Teatro Coccia. Il locale, infatti, dopo un restauro di alcuni mesi, che ha visto un notevole impegno finanziario, si trova nella cornice ottocentesca del Teatro.
Come si legge sul sito dello chef Cannvacciuolo, al “Cannvavacciuolo Cafè & Bistrot”  “fra innovazione e tradizione vi attendono l’esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di soprendenti piaceri per il palato”. Sono previste proposte innovative, per ogni momento della giornata: dalla colazione, sino al dopocena al termine del teatro. Ma non è tutto: c’è anche un servizio di take away per gustare a casa o dove si vuole, a prezzo equo, un piatto doc.
Oggi c’è stata l’apertura, ma la data dell’inaugurazione vera e propria non è ancora stata fissata.  Per info: [email protected]

Pubblicato da bacchedivaniglia

Appassionata di cucina, lavoro nel mondo di media. Ho iniziato da piccola a pasticciare ai fornelli. Ovviamente le prime volte ho combinato qualche diastro, ma con il tempo, e l'età, le cose sono migliorate. Il blog vuole presentarvi non solo ricette, cosa che potrebbe anche essere monotona, ma curiosità, notizie, e altro dal mondo del food.