Cannavacciuolo quarto giudice di Masterchef

Neppure il tempo di archiviare la quarta edizione, che già emergono novità su quella che sarà la quinta edizione di “Masterchef”.

Il responsabiel dei contenuti di Sky, Andrea Scrosati, ha infatti annunciato che la prossima edizione vedrà impegnati ben quattro giudici: a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, infatti, si aggiungerà Antonino Cannavacciuolo.  Lo chef napoletano sarà quindi il quarto giudice di Masterchef.
044I casting per la nuova edizione, che sarà registrata nei prossimi mesi, sono già aperti da alcune settimane.
Cannavacciuolo è stato giudice-ospite in una puntata di questa edizione, nella quale ha valutato l’operato degli aspiranti chef su una cottura di pesce ed in occasione di una sfida a squadre in trasferta.
Per lo chef di “Villa Crespi” di Orta San Giulio, sarà un nuovo impegno televisivo, dopo quello delle due edizioni di “Cucine da incubo”, andate in onda sempre su Sky

Pubblicato da bacchedivaniglia

Appassionata di cucina, lavoro nel mondo di media. Ho iniziato da piccola a pasticciare ai fornelli. Ovviamente le prime volte ho combinato qualche diastro, ma con il tempo, e l'età, le cose sono migliorate. Il blog vuole presentarvi non solo ricette, cosa che potrebbe anche essere monotona, ma curiosità, notizie, e altro dal mondo del food.