Salone del libro: confermata Casa Cookbook

Anche quest’anno al Salone del Libro di Torino non mancherà lo spazio “Casa Cookbook” riservato alle pubblicazioni enogastronomiche.020
La conferma è arrivata oggi, nel corso della presentazione ufficiale dell’edizione 2015 del Salone, che si svolgerà al Lingotto Fiere dal 14 al 18 maggio prossimo. Ospite d’onore sarà la Germania, mentre il tema scelto è quello delle “Meraviglie d’Italia”.
Per quanto riguarda “Casa Cookbook”, il progetto è al suo terzo anno e sin dall’inizio ha ottenuto riscontri decisamente positivi. Prevista un’area espositiva con pubblicazioni sull’universo food (cucina, pasticceria, cibi vegan, ricette gluten free, vino, birre, ecc…). Anche questa volta è prevista la show kitchen, dove saranno ospitati grandi chef che daranno vita ad interessanti cooking show. Il programma completo di Casa Cookbook sarà reso noto fra qualche tempo.

Pubblicato da bacchedivaniglia

Appassionata di cucina, lavoro nel mondo di media. Ho iniziato da piccola a pasticciare ai fornelli. Ovviamente le prime volte ho combinato qualche diastro, ma con il tempo, e l'età, le cose sono migliorate. Il blog vuole presentarvi non solo ricette, cosa che potrebbe anche essere monotona, ma curiosità, notizie, e altro dal mondo del food.