Nelle sale “Amore, cucina e curry”

Primo fine settimana nelle sale per il film a carattere “gastronomico” (ma non solo), “Amore, cucina e curry”, del regista Lasse Hallström, lo stesso di “Chocolat”. Nel cast, il pemio Oscar Helen Mirren, Charlote Le Bon, Maish Dayal, Om Puri. Una coproduzione Usa-India. La storia racconta di una famiglia immigrata dall’India in un paesino del sud della Francia, dove decide di aprire un ristorante tipico indiano, a poche decine di metri da un rinomato locale francese. Nascerà una vera e propria battaglia, sino a che, complice l’infauazione del giovane chef del ristorante indiano per la sous chef del ristorante francese, porteranno la titolare di quest’ultimo a prendere il giovane sotto la propria tutela.
“Amore, cucina e curry”,è l’adattamento cinematografico del romanzo “The Hundred-Foot Journey”, di Richard C. Morais: il film è stato coprodotto da Steven Spielberg, Oprah Winfrey e Juliet Blake. Sito ufficiale: www.amorecucinaecurry.it
Locandina
Locandina tratta da www.comingsoon.it

Pubblicato da bacchedivaniglia

Appassionata di cucina, lavoro nel mondo di media. Ho iniziato da piccola a pasticciare ai fornelli. Ovviamente le prime volte ho combinato qualche diastro, ma con il tempo, e l'età, le cose sono migliorate. Il blog vuole presentarvi non solo ricette, cosa che potrebbe anche essere monotona, ma curiosità, notizie, e altro dal mondo del food.