On-line i biglietti per Expo 2015

E’ partita ufficialmente la vendita on-line dei biglietti per Expo Milano 2015, l’esposizione universale che si aprirà il prossimo 1 maggio. Gli interessati possono trovare i biglietti e tutte le informazioni sulle diverse tipologie previste, sul sito www.expo2015.org.
Il costo massimo di un biglietto standard sarà di 32 euro, se acquistato prima dell’apertura dell’esposizione: il costo però varia a seonda della tipologia del visitatore, della durata della visita e del giorno. Ad esempio ci sono costi differenti per adulti, studenti, senior, disabili, bambini, famiglie, gruppi, ecc; così pure se si vuole acquistare un biglietto per più giorni, per una qualsiasi data o per un giorno fissato. Gli organizzatori hanno comunicato che il prezzo medio è di 22 euro. La piattaforma di vendita dei biglietti è stata sviluppata da Intesa SanPaolo e Best Union, e sarà accessibile tramite il portale web digital Expo realizzato da Telecom Italia, Integrated Connectivity and Service Partner, in collaborazione con Telecom Italia Digital Solutions. Prevista anche l’App ufficiale di Expo 2015, sviluppata da Accenture: la stessa offre informazioni e contenuti esclusivi e consentirà ai visitatori di programmare la propria visita e personalizzarla. Logo Expo
I biglietti, oltre che sull’apposita piattaforma on-line, saranno anche disponibili a Expo Gate, alla Triennale e nelle filiali di Intesa Sanpaolo, attraverso la rete commerciale di Telecom Italia, oltre che attraverso i canali di rivenditori autorizzati.
Nei prossimi mesi, inoltre, saranno messi in vendita nuove tipologie di biglietti: da quelli multu day, ai pass stagionali ai biglietti serali (validi dalle 18.30).

Pubblicato da bacchedivaniglia

Appassionata di cucina, lavoro nel mondo di media. Ho iniziato da piccola a pasticciare ai fornelli. Ovviamente le prime volte ho combinato qualche diastro, ma con il tempo, e l'età, le cose sono migliorate. Il blog vuole presentarvi non solo ricette, cosa che potrebbe anche essere monotona, ma curiosità, notizie, e altro dal mondo del food.