Taste of Milano 2015

Da oggi  sino a domenica, 7 giugno, al Superstudio Più di via Tortona 27, si svolge l’edizione 2015 di “Taste of Milano”.
L’evento è dedicata all’Expo. Il pubblico potrà conoscere chf, patecipare a corsi, degustazioni ed attività di vario genere ed assaggiare menù incredibili.
Sono 50 i ristoranti, italiani e stranieri, che per i cinque giorni della manifestazione proporranno i propri piatti: di questi, alcuni sono milanesi, altri scelti dall’Associazione JRE e 5 stranieri. Insieme compongono un maxi menù di 200 piatti !spaghetti-569067_640
Nella scuola di cucina, allestita in collaborazione con Electrolux, l’ingrediente principale sarà il grano, declinato in ogni sua forma. Fra gli showcooking segnaliamo, stasera quello di Filippo La Mantia, domani qullo di Raffaele Soldati, sabato quello di Alessandro Servida, ecc. In cartellone anche laboratori (in collaborazione con Lurpak) di pane, pasta fresca, bignè dolci e salati, pizza, cupcakes, panzerotti, panini dolci e tanto altro.
E ancora, bilnd taste, eventi legati al cibo, alla casa, ai libri, al caffè.
Domani, 4 gugno, ci sarà la gara fra Italia e Francia, rappresentate da Eugenio Boer e Jeremy Galvan. Info e programma completo su www.tasteofmilano.it

Pubblicato da bacchedivaniglia

Appassionata di cucina, lavoro nel mondo di media. Ho iniziato da piccola a pasticciare ai fornelli. Ovviamente le prime volte ho combinato qualche diastro, ma con il tempo, e l'età, le cose sono migliorate. Il blog vuole presentarvi non solo ricette, cosa che potrebbe anche essere monotona, ma curiosità, notizie, e altro dal mondo del food.